Idrogenet – Una nuova immagine per il guanto Gloreha

 

Azienda: Idrogenet s. r. l

Idrogenet rappresenta la lungimiranza di 11 aziende decise a superare i propri confini e a lanciare una sfida globale: condividere investimenti in ricerca e sviluppo rivolti a mercati innovativi, valorizzando il know-how acquisito in decenni di storia manifatturiera nell’ambito della meccanica e dell’elettronica.

Il team de Il Loft Creativo ha lavorato per strutturare per Idrogenet un progetto completo con l’obiettivo di dare una nuova ed efficace immagine all’azienda

  • Company profile
  • Fotografie Still life ambientate
  • Sito Responsive
  • Stesura di testi ottimizzati in ottica SEO
  • Creazione del video aziendale e di video tutorial

Il video Gloreha Sinfonia

Il Loft Creativo ha curato la creazione del Video Gloreha Sinfonia, impiegando massime tecnologie e producendo un contenuto destinato ad un pubblico internazionale.

Nel video Gloreha Sinfonia, vengono mostrate tutte le capacità del dispositivo per la riabilitazione neuromotoria dell’arto superiore. 

Il video è stato interamente ideato, girato e montato dai professionisti de Il Loft Creativo con l’obiettivo di fornire all’azienda uno strumento per comunicare con efficacia sia in Italia che all’estero.

La realtà valgobbina sta cercando di ampliare il proprio business in tutto il mondo. Perciò in un secondo momento sono state create otto versioni del video con i sottotitoli in:

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Israeliano, Persiano, Finlandese, Greco, Russo e Vietnamita.

 

Il Sito : www.gloreha.com

Il video di Gloreha è la parte centrale del nuovo sito. Il nostro team ha pensato per l’azienda ad un sito moderno e dinamico, semplice ma d’impatto e con una navigazione user friendly. L’utente che arriva sul sito capisce immediatamente dalla prima schermata l’utilizzo del prodotto grazie al video full screen della durata di pochi secondi.

Nella sezione Prodotti è possibile approfondire il funzionamento e le funzionalità, grazie a dei brevi video dedicati e alle brochure disponibili.

Le altre sezioni del sito sono dedicate alle evidenze scientifiche, pubblicazioni e news ed eventi, in costante aggiornamento.

L’azienda inoltre mette a disposizione sul nuovo sito un’area riservata con del materiale di approfondimento da scaricare.

Le foto

 

La Brochure